Nick: mokambo Oggetto: re:striscione per Tomm Data: 3/4/2006 0.22.36 Visite: 14
è stato detto: sinceramente?io credo esistano dei limti imposti dal rispetto verso il dolore altru
e quindi uno striscione contro quelle bestie va oltre i limiti di rispetto verso il dolore di quella famiglia?
è stato detto: credi davvero che io mi arroghi il diritto di ritenermi portatrice della correttezza?assoltamente no. ma proprio per questo mi esprimo sulle logiche ad essa inverse. si dice che i migliori interpreti delle sacre scritture siano atei, probabilmente un motivo c'è. ps: io di "migliore" non ho nulla, quindi non assumerlo come tentativo di comparazione che altro?ah si, il coraggio. Ho capito perfettamente cosa intendessi dire, ed è proprio per questo che ritengo assurdo tu abbia usato quel termine, visto che il "coraggio" in questo caso, l'avrei avuto io, quanto tu e tutta la tua amata curva
mah, io insisto col dire che in un'occasione del genere fare una polemica non ha assolutamente senso e condanno piu'il tuo intervento che il tuo pensiero (con cui cmq non sono daccordo...ma vabbe sono di parte come piu'volte hai tenuto a precisare). |