Visto che ieri la mia connessione è saltata e non sono riuscito a rispondere a Frutiloop lo faccio ora in un nuovo post.
Fruitloop sostiene(http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1304715&fid=12&tid=1304700) che sia inutile andare all'università e ammazzarsi di studio per diventare fisico matematico ingegnere o quant'altro visto che si guadagna megno se si fa l'idraulico o il barbiere o il muratore...
Caro Fruitloop, molte persone preferiscono fare quello che gli piace, quello che hanno sempre sognato, pittosto che fare un lavoro che non gli piace anche se pagato meglio. E poi ti comunico che se una persona vuole fare l'avvocato, il gudice o il magistrato deve LAUREARSI.Se una persona vuole fare l'architetto deve LAUREARSI. Se una persona vuole fare l'ingegnere deve LAUREARSI. E per favore, dimosta un po di rispetto per chi decide di investire sulla conoscenza. Il computer col quale ti connetti a qst sito è stato inventato da gente che ha fatto della ricerca il proprio lavoro. Lo stesso vale per il tuo telefonino, la tua televisone, e per tutto quanto ti permette di vivere bene la tua vita.
ps aggiungo che tutta la ricerca è utile, perchè non sai mai cosa potrai scoprire, l'esempio più banale? La penicillina!
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".
www.sgteverola.tk