Nick: DanyMasca Oggetto: C'è morte & morte... Data: 3/4/2006 11.50.32 Visite: 151
.... Premesso ke qualunque uomo sensibile e di buon senso è addolorato o cmq dispiaciuto per la tragica morte di Tommy... però credo ke come sempre in ogni cosa si "strumentalizzi" tutto... anke la morte... probabilmente anke la morte è un business.. e c'è morte ke fa odience e quella ke non fa odience e quindi è inutile parlarne... a volte credo ke esista morte & morte... parafrasando un vekkio scatch (si scrive così?!?!) tra Troisi e Arena... c'è il Miracolo e "miracoloooooooooo miracoloooooooooooo" (con le braccia osannanti verso l'alto)... ed è così anke per la morte... senza far alcuna polemica, anke perkè non serve ed è fondamentalmente inutile, cmq non ho mai concepito tutto questo "attakkarsi" verso un tipo di morte.. e magari dimenticando altre morti... magari meno blasonate... E' vero è morto un povero bambino indifeso e senza nessuna colpa (manco se poi esiste qualke bambino ke ha colpa di morire)... ma non sento tutto qst attakkamento verso... ... i tanti bambino morti in guerre , ke nemmeno noi conosciamo... o i tanti bambini morti di AIDS in africa e in asia... o i tanti bambino morti per malattie ke noi occidentali abbiamo debellato da secoli... o tanti bambini morti a causa di violenze di ogni genere in ogni parte del mondo dimenticata da Dio o meglio... dai Mass media Non leggetela come una polemika... ma semplicemente come una riflessione.. e come diceva il grande Troisi... c'è il miracolo e "miracoloooooooooo miracoloooooooooooo" (con le braccia osannanti verso l'alto)... ed è così anke per la morte...
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |