...una redazione televisiva!
Abbiamo l’occasione di realizzare una trasmissione televisiva che vi darà la possibilità di entrare nel mondo della televisione per parlare di attualità, con particolare attenzione alla situazione napoletana.
Cosa importante inoltre, non sarete delle semplici comparse, ma parteciperete attivamente alla realizzazione del programma.
In che modo?
Stiamo scegliendo quattro ragazzi/e disposti a raccontare davanti ad una telecamera le loro attuali e/o vecchie esperienze lavorative precarie.
L’argomento della prima puntata infatti sarà proprio il lavoro precario.
Potrete così illustrarci la vostra storia e le difficoltà che avete avuto all’interno delle aziende; imprese che vi hanno licenziato o sottopagato con l’aiuto di qualche legge permissiva o, nel peggiore dei casi, illegalmente.
Ai vostri racconti si potranno, indirettamente, accomunare quelli di altre persone che hanno vissuto lo stesso vostro disagio.
Ma c’è anche dell’altro…
Metteremo nella condizione di essere giornalista per un giorno un giovane impavido che presenterà un’inchiesta su un argomento, scelto da lui, attinente al tema del lavoro precario e realizzerà un servizio, vivendo un’emozionante avventura nel mondo della comunicazione.
Fatevi avanti!
Vi aspettiamo con entusiasmo…
il nostro e il vostro ovviamente!
N.B. La partecipazione è a titolo gratuito.