Nick: GoThic Doll Oggetto: i bimbi sono Angeli Data: 3/4/2006 12.49.33 Visite: 205
Ieri all'inaugurazione di un negozio di mio zio c'era anche il mio nipotino piu piccolo,un bimbo di appena 9 mesi..molto simile a Tommaso anche lui con occhi chiarissimi e capelli biondini,molto più paffutello ma dolcissimo..giocando giocando mi guardava con due occhioni che solo tenerezza possono esprimere, non ci sono altre parole..alla fine non ce l'ho fatta piu' vedendolo e pensando all'uccisione di Tommaso ,eravamo solo noi due in quel momento e mi sono scese tante lacrime dal viso.Lui mi ha guardata con tutta la vita che esprimevano i suoi occhioni e mi ha fatto un sorriso dolcissimo ...io lo ho abbracciato e ho pianto tanto... magari l'essere umano potesse sempre rimanere cosi...i bambini ti trasmettono amore senza chiedere nulla in cambio,i bambini sono Angeli veramente!! non si puo ' non amarli . SFOGO PERSONALE ..
ADDIO TOMMY E ADDIO A TUTTI I BIMBI DOLCI CHE VENGONO UCCISI.. SARETE TUTTI ANGELI CHE CI PROTEGGERETE..
 |