Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: mottino
Oggetto: godeno a fare Click
Data: 7/12/2003 20.8.24
Visite: 167

Ci sono tanti modi per godere nella vita,direi tantissimi,il più lampante essendo noi "maschietti" quando pensiamo alla parola godere ovviamente piensiamo all'oblio del nostro pisello,ma non è l'unico modo per godere,già crescendo ho imparato che si può godere di tante cose,e non solo fisiche.
Si gode di un'alba o di un tamonto,di un cielo stellato o di una eclissi,si gode dei prodigi della natura come quelli di Diego Armando Maradona,si gode "nel fottere" e "nell'essere fottuti",si gode in tantissimi modi,ma da quando ciatto ho scoperto un'altro modo di godere,ovvero godere a fare "CLICK"
Mi viene in mente un vecchio detto napoletano :" a cummanna' e' mglio che a fott'r" ed un bel libro di zio-giulio :"il potere logora........" bhe che dirvi mi rendo conto che molti non potendo godere nella vita a pieno,perchè non capaci si sentono "costretti" a godere di chat.
Già godono nel kick,nel ban e nella censura,sentono sotto il polpastrello dell'indice mentro premono Enter lo stesso friccicolio che posso provare io con il medesimo polpastrello in tutt'altra occasione
Che dire, mi fate nu poc schif, mi fate pensare che non siete poi così "maschietti",a voi basta il potere della chiocciola,vi fate lanciare il potere magico della "chiocciola" come il buon jeeg si faceva lanciare i componenti dal Big Shooter
Si avvicina Natale e chiederò a Babbonatale di anzicchè farvi arrangiare con una palla datavi da un bot,di portarvi un bel paio di palle così diventate anche voi "maschietti"
Ciao Mottino

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

godeno a fare Click   7/12/2003 20.8.24 (166 visite)   mottino
   mmmmmmmhhhhhhhh...   7/12/2003 20.10.1 (64 visite)   IoOdio
   re:godeno a fare Click   7/12/2003 20.10.55 (79 visite)   NAPUL|LLO
      re:godeno a fare Click   8/12/2003 1.29.2 (68 visite)   Terry_J
         re:godeno a fare Click   8/12/2003 4.11.51 (45 visite)   `FeAtHeR`
            re:godeno a fare Click   8/12/2003 19.55.34 (36 visite)   mottino
               re:godeno a fare Click   8/12/2003 20.5.13 (28 visite)   `FeAtHeR` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata