Nick: fruitloop Oggetto: re:micetta73 & livio Data: 4/4/2006 10.28.11 Visite: 12
è stato detto: Io trovo più ridicolo fare cifre, numeri e numerini.
No, assolutamente no, oggi parlano le cifre. In borsa contano i numeri, in economia i bilanci sono fatti di numeri e percentuali, esiste una scienza chiamata matematica fatta da numeri, i numeri sono valori che definiscono quantitativamente e non vagamente le cose. Berlusconi (come ottimo imprenditore del resto) utilizza i numeri per valutare i risultati. Numeri che sono dati ufficiali ECOFIN, EUROSTAT, ISTAT.
è stato detto: Per varare leggi del genere si dovrà discutere e studiare economicamente la cosa. Sai meglio di me che non si tratta dei conti del bilancio familiare, e non è semplice definire una soglia.
Assolutamente sbagliato, se l'Unione ha fatto un programma di tot pagine, l'assenza di cifre esatte è una MANCANZA GRAVISSIMA, illusoria e potrebbe rivelarsi anche un tattica per ingannare gli italiani. Dare un voto a chi non specifica numeri sarebbe come firmare un assegno in bianco. Lo faresti tu? Credo di no.
è stato detto: E poi dall'Annunziata disse che "PARECCHI" non sono certo 2-3 milioni, ma molti di più. Quindi è un chiaro riferimento alle grandi fortune.
Il guaio è che prima dice un cifra, poi ritorna sul vago, alla domanda diretta di Berlusconi disse che non si erano messi d'accordo. Ripeto la mancanza di una cifra esatta e di un range molto vago è indice di un disaccordo totale tra tutti i loro partiti. Non prendiamoci per il culo. I conti economici vanno fatti prima di dare un programma agli italiani, non si fanno a chiacchiere prima. Il 9-10 aprile tutti noi con la firma, firmeremo un contratto anche economico SENZA NUMERI. maniata ad una zizza appesa...
|