Nick: v|nC3Nz0 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Berlusconi: <<tanti coglioni>> Data: 4/4/2006 15.11.47 Visite: 65
QUESTO E' QUELLO CHE HA APPENA DICHIARATO BERLUSCONI... «Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che che sceglieranno per il proprio disinteresse» ROMA - «Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse». A dare del «coglione» agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del consiglio Silvio Belrusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: «Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...». Parlava, il premier, di lavoro. E ai commercianti spiegava la sua proposta di utilizzare «le Poste che è la più grande banca italiana, per concedere microcrediti con garanzie dello Stato. Lo faremo in uno dei primi Cdm perchè, sono sicuro, saremo ancora lì». In seguito, uscendo da da Confcommercio, il Premier ha corretto il tiro: «Un'ironia». Anzi, «un modo affettuoso» ha detto ritorna sul termine coglioni utilizzato nel suo intervento. «E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra», insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: «Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste Berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica» di usare quel termine. Insiste il premier: rispetto alle accuse del centrosinistra «non è comparabile. Loro davvero mi hanno dato del delinquente politico. Mi dicono assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione». kebab kebab viva il kebab! |