Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: billycorg
Oggetto: re:quesito....
Data: 5/4/2006 14.17.26
Visite: 30

io sono per la giustizia...che secondo me non ha nessun colore politico!
anzi...ti dirò di più....
io divido le persone in perbene e non perbene.....non in fascisti o comunisti!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


quesito....   5/4/2006 14.4.45 (176 visite)   billycorg
   re:quesito....   5/4/2006 14.6.19 (50 visite)   D00PAR
      re:quesito....   5/4/2006 14.7.31 (49 visite)   FoggyPunk
         re:quesito....   5/4/2006 14.10.17 (44 visite)   billycorg
            re:quesito....   5/4/2006 14.12.50 (42 visite)   FoggyPunk
               re:quesito....   5/4/2006 14.15.25 (36 visite)   billycorg
                  re:quesito....   5/4/2006 14.16.35 (33 visite)   D00PAR
                     re:quesito....   5/4/2006 14.17.26 (29 visite)   billycorg
                  re:quesito....   5/4/2006 14.17.30 (37 visite)   FoggyPunk
      re:quesito....   5/4/2006 14.9.18 (38 visite)   billycorg
         re:quesito....   5/4/2006 14.10.33 (40 visite)   D00PAR
   billycorg   5/4/2006 14.7.32 (53 visite)   fruitloop
      re:billycorg   5/4/2006 14.13.34 (51 visite)   billycorg
         re:billycorg   5/4/2006 14.14.31 (46 visite)   fruitloop
            re:billycorg   5/4/2006 14.16.35 (42 visite)   billycorg
         re:billycorg   5/4/2006 14.43.25 (35 visite)   sunbeam
            re:billycorg   5/4/2006 14.43.58 (36 visite)   billycorg
   re:quesito....   5/4/2006 14.9.17 (37 visite)   frege
   re:quesito....   5/4/2006 14.9.35 (46 visite)   B{L}U
      re:quesito....   5/4/2006 14.12.10 (34 visite)   billycorg
         re:quesito....   5/4/2006 14.13.29 (39 visite)   B{L}U
         re:quesito....   5/4/2006 14.13.32 (36 visite)   FoggyPunk
   chi vota   5/4/2006 14.16.50 (44 visite)   Jericoacoara
      re:chi vota   5/4/2006 14.18.19 (41 visite)   billycorg
         strunzill   5/4/2006 14.20.10 (33 visite)   Jericoacoara
            re:strunzill   5/4/2006 14.21.8 (32 visite)   billycorg
            re:strunzill   5/4/2006 14.21.20 (34 visite)   D00PAR
               re:strunzill   5/4/2006 14.21.56 (35 visite)   billycorg
   re:quesito....   5/4/2006 14.17.33 (42 visite)   Hightecno
      re:quesito....   5/4/2006 14.20.4 (38 visite)   billycorg
   re:quesito....   5/4/2006 14.17.45 (47 visite)   Eleassar
      re:quesito....   5/4/2006 14.19.27 (38 visite)   billycorg
   x Jericoacoara e Highrtec   5/4/2006 14.19.37 (40 visite)   D00PAR
      scusa   5/4/2006 14.21.3 (38 visite)   Jericoacoara
         re:scusa   5/4/2006 14.22.1 (34 visite)   D00PAR
   ho deciso che è inutile   5/4/2006 14.24.45 (44 visite)   Jericoacoara
      cosa succede   5/4/2006 14.39.19 (36 visite)   Jericoacoara
         re:ma pecchè   5/4/2006 14.44.48 (33 visite)   Mojito_
            cmq il + bello   5/4/2006 15.59.38 (34 visite)   Jericoacoara
               re:cmq il + bello   5/4/2006 16.5.7 (27 visite)   billycorg (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata