Nick: MikeDirnt Oggetto: re:anche banale dire Data: 6/4/2006 3.43.48 Visite: 9
senza dubbio gran parte di quello che dici è vero, e specie negli ultimi tempi è diventato di un'arroganza assurda, prima non era cosi' o forse lo mascherava meglio, e del resto in altri post ho anche affermato che è la vergogna della destra ed anche uno dei motivi per i quali mi fa venire lo schifo di votare un altro partito di destra che io apprezzo molto (anche se mi sta scadendo un po' anche quello ultimamente) perchè quel voto quasi sicuramente finira' poi a lui, pero' ti ripeto, a livello umano se tu insulti una persona in ogni modo, fai su quest'ultima parodia su parodia, lo chiami stronzo, coglione, qualcuno anche ricchione, gli fai poster e foto dove si ammocca con Emilio Fede (altro grande coglione), ecc... e quest'ultimo poi si rivolge nei tuoi confronti chiamandoti coglione, se non fosse stato il capo del governo, sarebbe stata una reazione piu' che giustificata .. poi per il resto comprendo pure la rabbia di gente che è stata realmente distrutta dalla sua politica e dalle sue scelte e che giustamente con il sangue agli occhi inveisce, ma ci sono centinaia e centinaia di ragazzini e ragazzine che lo fanno una merda esclusivamente perchè ormai si porta (come si dice a Napoli) Saint Jimmy died today ! |