![]() | ![]() |
![]() |
Sempre in ragione della nostra agenda, abbiamo deciso da tempo che con il confronto del 3 aprile si sarebbe chiusa la stagione televisiva pre-elettorale (con la dovuta eccezione dei telegiornali) di Romano Prodi.
Comunque, al di là dei problemi di agenda, mi preme dirti che non concordo minimamente con la tua valutazione quando sostieni che un ulteriore confronto tra i due leader potrebbe essere utile alla chiarezza del dibattito. Non credo che gli elettori avvertano la necessità di sentirsi raccontare ancora una volta le nostre proposte, così come sono convinto che l’elettorato abbia ormai le idee chiare, né credo francamente, dopo le ultime esternazioni di Berlusconi, che sarebbe un confronto sereno.
Riterrei peraltro scorretto che il Presidente del Consiglio, cui non sono certamente mancate le occasioni di esposizione mediatica negli ultimi tempi, si proponesse, come sento dire, di fare un a-solo sulla vostra rete. Sarei legittimato a ritenere, in questo caso, che la tua lettera di ieri, con la proposta “last minute” di un confronto fatta quando è noto a tutti che la nostra agenda non ci permetterebbe comunque di parteciparvi, sia stata un utile alibi per consentire al leader dell’altra coalizione la sua esibizione “in solitario”.
Tanto ti dovevo.
Cari saluti.
Silvio Sircana
Portavoce di Romano Prodi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |