Nick: Jericoacoara Oggetto: re:Cose che non mi vanno giu.. Data: 6/4/2006 13.10.42 Visite: 10
è stato detto: CARUSO
il motivo??? perchè è un ragazzo, che con tutti i suoi limiti, ma chi non ne ha, cerca di fare qualcosa per chi ne ha realmente bisogno????perchè ha un'idea diversa dalla tua???? mi sembra una caxxata alla berlusconi guarda piuttosto ai newofasciti della coalizione di centro destra.....è stato detto: Aumento tasse Bot e CCt
è u aumeto ridicolo ed è per quelli di nuova emissione e poi in ogni caso vedrai che per poterne mantenere l'appetibilità verrano emessi sotto la pari altrimenti nessuno li comprerebbe ...ma poi sai quanto rendono i bot??il 2.5% per cui se hai investito 10.000 euro in bot questi ti rendono 250 euro all'anno lordi e mentre per quelli di vecchia emisione pagherai il 12.5% di imposta sostitutiva pari a 31.25 euro adesso ne pagheresti 50 cioè 19 euro in + su 10.000 euro investiti mentre il signor silvio berlusconi se vende le sue partecipazioni pagehrebbe 4 miliardi di euro credo che ci sia un pò di differenza non credi???????ora capisci perchè non vuole che ciò accada????è stato detto: Patti civili
in tutta europa si fanno per cui basta anadre in francia e si ha diritto a qualcosa che in italia ancora non c'è ..non scordarti che siamo in europa...e credimi mi sembra un discorso da prete svestito...lo stato deve tutelare i diritti di tutti e questo credo sia un principio base di qualunque statoi democrqatico e civileè stato detto: Tassa di successione (cit.Prodi..PARECCHI)
giustissima in fin dei conti andrebbe a colpire i grandi patrimoni immobiliari nion le aziende......è stato detto: NO TAV
è una stronzata perchè la si può fare solo cghe bisopgna farla meglio e sentendo le esigenze degli abiatnti delle vallate coinvolte... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |