Nick: |Xanadu| Oggetto: sbucciami Data: 6/4/2006 15.31.52 Visite: 119
Cristiano Malgioglio - Sbucciami
COGLIMI...frutto fresco tuo sarò MANGIAMI...fino a che ti sazierò SCIOGLIMI...è un veleno dolce il mio BACCIAMI...tanto ormai lo voglio io.
USAMI...fino a che ti servirò BEVIMI...la tua sete asciugherò PORTAMI...dove mi nasconderai GIOCAMI...ma i miei punti non avrai.
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Ti salverò o almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò, ma che ne so, ci riuscirò
Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò, ti sfascerò, ti sfinirò Contratterò, nella tua lista c'entrerò Suvvìa dai, con calma dai, basta così, lo voglio io completo io ...e se ti basta un'oraaaa...SBUCCIAMI...e la tua bocca addolcirò.
COGLIMI...frutto fresco tuo sarò MANGIAMI...fino a che ti sazierò SCIOGLIMI...è un veleno dolce il mio BACCIAMI...prima che ti cacci io.
Qui senza te io sbatto in aria i miei cioè Mi salverò o almeno un po' ci proverò Ti schiaccerò alle tue notti mi darò Completerò, ma che ne so, ci riuscirò
Tu senza me rispogli a terra i miei se Ti straccerò, ti sfascerò, ti sfinirò Contratterò, nella tua lista c'entrerò Suvvìa dai, con calma dai, basta così, lo voglio io completo io ...e se ti basta un'oraaaa...SBUCCIAMI...e la tua bocca addolcirò.
COGLIMI...MANGIAMI...SCIOGLIMI... BACCIAMI...SBUCCIAMI...USAMI...BEVIMI... COGLIMI...MANGIAMI...SBUCCIAMI...SCIOGLIMI... SBUCCIAMI...frutto fresco tuo sarò... MANGIAMI...fino a che ti sazierò...
(che capolavoro) Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò
|