Questa sporca campagna elettorale non sarà ricordata soltanto come la campagna degli insulti reciproci o delle facce di cazzo sorridenti dall'alto dei loro cartelloni 6 x 3... già, perchè per fortuna c'è dell'altro! Qualcosa che verrà consegnata per sempre alla storia della musica, una canzone che entra di diritto nel novero dei capolavori di tutti i tempi: l'inno dell'UDEUR di Clemente Mastella!
No, amici miei, il mio non è sarcasmo! E' una semplice constatazione scaturita dall'ascolto di questo brano: e siccome voglio farvi partecipi di questa gioia, vi passo il link in modo che possiate scaricare la canzone (infatti l'inno è liberamente scaricabile dal sito del nostro Clemente).
Ascoltate l'orecchiabile sound che ammicca agli anni ottanta, quel giusto mix fra i Litfiba e Jeeg Robot d'acciaio... per non parlare poi del testo! L'inno dell'UDEUR è tutto questo, e molto altro ancora... BUON ASCOLTO!
non è questione di politica...è troppo pariante questo pezzo 

LINK
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".