Nick: diabolica Oggetto: re:mettiamo il caso che io Data: 6/4/2006 20.7.35 Visite: 46
beh, io vivo il medesimo problema, ma essendo più conservatrice che liberale, e avendo una infinita passione per tutto ciò che é DIfesa e sicurezza, confluisco quasi automaticamente in An. Naturalmente Berlusconi resterebbe premier, ma rispetto alla compagine di sinistra... Inoltre i seggi verranno ripartiti sulla base dei voti ottenuti,ciò significa che maggiore rappresentanza avranno i partiti più votati, e questo potrebbe leggermente imbrigliare i poteri di manovra del premier, ma solo leggermente, e soilo per quel che concerne la legislazione che verrà proposta ed approvata nella pseudo futura legislatura. é fantapolitica naturalmente, ma è un barlume di speranza all'orizzonte:D in effetti per me si era posto un duplice dilemma, poichè sono perdutamente innamorta di Pierferdy, e dargli il mio voto sarebbe veramente nulla rispetto a tutto ciò che gli darei carnalmente...però l'interesse pubblico è una cosa, e quello soggettivo un'altra, quindi ho accantonato l'ipotesi Udc io: "Kè,ti mando le foto, le ho anche già ridotte" lui: "ma tu sei immensa, non puoi ridurti" io: :0 |