Nick: zopar Oggetto: Domanda consumatori Data: 6/4/2006 22.57.5 Visite: 113
Sto buttando il sangue per una scheda wireless... E' difettossa. Spiego: Comprata il 21 marzo, mi sono accorto del difetto solo in questi giorni (non la installai subito per vari motivi). Stamane il negozio me l'ha cambiata con una uguale (dice che per motivi di magazzino non ha potuto cambiarla con altra scheda), tale scheda però fa lo stesso identico difetto della prima (si presume quindi un difetto generale di produzione). Ora dice il negozio che lui mi ha fatto già il piacere a cambiarla dopo 15 giorni perchè dice che lui la cambia solo entro 2 giorni poi sennò devo rivolgermi all'azienda produttrice sfruttando la garanzia. L'azienda vuole cercare di "apparare" ma io soluzioni non ne vedo, a meno che non si cambi con altro modello, ma altri modelli a quanto ne so potrebbero fare altrettanto pena... E' possibile che io vada al negozio e quisti mi restituisca i soldi o meglio ancora io pago se necessario una differenza per altro prodotto magari più costoso e poi è il negozio che se la sbriga col produttore e la merde difettosa? Faccio notare che quando ho comprato il pezzo pagato 39.90 ora lo vendono a 34.90 5 euro in meno in 15 giorni mi fanno pensare che loro sapessero qualcosa. Per piacere chi sa mi indichi qualcosa perchè mi sto azzeccando, più ci penso e più mi innervosisco. |