Nick: ^PUORC-BULL^ Oggetto: LE NOSTRE GREZZE Data: 7/4/2006 16.20.12 Visite: 254
ve ne racconto una io
è una maestosa figura di merda che feci con Gigi Finizio, al tempo era un banale cantantino napoletano, fine anni 80, ma non sapevo come era in viso, e cmq un mio amico me lo presenta seduto al tavolino, insieme ad altri 2, ci sediamo, piacere gigi, piacere gianfredo, e cosi' gli altri 2 di cui non ricordo i nomi. il mio amico fa : gianfre' t piac gigi finizio? io : ma chi schif! to sient tu a chillu cafon e merd lui, faccia stipita, gigi seduto anche lui non batte ciglio, infatti non ricordo reazioni proprio perchè non avevo la minima idea che quello di fronte a me fosse lui cmq ce ne andiamo e il mio amico fa : ma si scem? che figur e merd me fatt fa! e io : e perchè, scus se a loro piace a me che me ne fott, per me è semp nu cafon e merd. lui : no no, nunn'è capit, chill era gigi finizio! io microscopico verme, all'inizio volevo scomparire, poi pensai : ma che teng a vere' si chill è cafon e se l'è sentito dire, a figur e merd l'ha fatt iss ... questo pero' cercando solo un alibi, perchè poi nei confronti diretti ste cose cambiano un po ottica
jamm raccontate la vostra! OINK † http://cattiveriia.altervista.org
|