Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MoRpH3uS Oggetto: Ti strumentalizzo Puttana! Data: 7/4/2006 21.48.26 Visite: 136
Questa vita quando non prende le vie giuste cade dolcemente nella noia e ci sguazza dentro stranamente compiaciuta come se volesse farti capire che anche la noia fa parte della vita e poi ti induce a fare queste riflessioni e si diverte vedendo che parli di lei magari che parli incazzato di lei sì perchè solo ignorandola, la si elimina. ma è successo qualcosa Nulla questo è il fatto oggi si è totalmente impossessata di me beh forse da lunedì che si diverte a prendermi in giro non volevo riconoscerla ma oggi ho dovuto accettare la sua presenza xkè oggi hai avuto il tempo x pensare ma nemmeno cioè per poco ho dovuto far finta che non ci fosse ignorando la sua pesante presenza con qualche film nn mi piace ke parli così xò perchè? nn hai mai fatto un discorso così così come? come se parlassi di una donna? forse un pokino e poi è proprio il termine noioso ke nn mi piace Ma la Noia è una Donna! Folie. *_° .:: Dream on ::. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|