Nick: ^PUORC-BULL^ Oggetto: ULTIMO MIO POST POLITICO Data: 7/4/2006 22.9.22 Visite: 135
da come qualcuno (giusto qualcuno) avra' capito, non ho piu una bandiera politica nè un colore politico mi baso solo ed esclusivamente sull'uomo, l'uomo che ha le palle di fare qualcosa qualcosa inmteso come mantenere le sue promesse ma fare programmi adatti a tutti il mio vero sogno è quello che in un futuro, le varie coalizioni tramite lo scontro-incontro possano trovare soluzioni migliori invece di passare il tempo a prendersi a pesci in faccia questa non è l'italia che voglio non lo è nemmeno la politica ormai in mano alla pubblicita' piuttosto che ai programmi, pare che il sistema abbia funzionato ecco perchè si è svuotato tutto dalla cultura. la cultura ti fa pensare la cultura ti arricchisce la cultura ti da i parametri per poter scegliere non sono mai stato un intellettualoide nè un politico, pero' queste cose, prima o poi le avrei dovute capire. se un popolo con un cervello piu espanso potesse scegliere, sceglierebbe sicuramente il migliore e non darebbe retta agli inciuci provincialoidi checcoidi che invece noto sono in primissimo e unico piano. dico un'ultima cosa che Dio ce la mandi buona
OINK † http://cattiveriia.altervista.org
|