Nick: MILLWALL Oggetto: X FEATHER Data: 11/12/2003 0.54.41 Visite: 274
http://big.clarence.com/Amateurs/_VARIE/index_02.html dai un'occhiata a questo link, mi è stato copiato in query su #napoli2 conoscendo probabilmente l'antico astio fra me e te, da un nick che non conosco e che mi ha chiesto di restare rigorosamente anonimo. è un sito di celebrità nude e foto amatoriali, credo si tratti della stessa serie di foto postata su ircnapoli.com risultano inserite da un certo piotr75 ora può darsi che le abbia messe tu (ma non credo) e tu puoi credere che sia stato io. posso solo dirti che puoi anche fare denuncia alla postale io non so un cazzo di questa storia. te la comunico solo perchè certe bassezze mi ripugnano e per darti la possibilità di contattare i gestori del sito e farle togliere, laddove dovesse essere questo il tuo desiderio. ps consideralo un gesto mellifluo o come vuoi, a me interessava fartelo sapere, così come m'interessa ribadire la mia TOTALE ESTRANEITA' a questa vicenda. gli organi competenti potranno facilemente risalire all'ip di chi ha postato le foto. |