Trans le insidia fidanzato:è rissa
Bologna: lei all'ospedale, lui espulso
Una lite per gelosia decisamente fuori dal comune quella che a Bologna ha coinvolto un transessuale colombiano e una ragazza di 22 anni. Le attenzioni rivolte dal primo al fidanzato della giovane hanno fatto sì che la ragazza aggredisse il trans: la discussione è degenerata in rissa con il risultato che la 22enne, colpita da un tacco a spillo, è finita in ospedale e il colombiano espulso perché senza permesso.
L'animata discussione fra il transessuale, un 30enne della Colombia, e la giovane 22enne ha avuto come sfondo il locale notturno "Cassero" di Bologna, sede dell'Arcigay. A poco è servito l'intervento di un'amica della ragazza, che ha cercato invano di dividerli. Nella rissa, il colombiano non ha esitato a levarsi una scarpa e colpire con il tacco a spillo la giovane, ricoverata in ospedale per escoriazioni alla fronte.
All'arrivo dei carabinieri, chiamati da altri frequentatori del locale, il colombiano sprovvisto di documenti d'identità, è stato accompagnato agli uffici del Nucleo Radiomobile per verificarne le generalità. Dagli accertamenti, fatti sulle impronte digitali, è emerso che era stato già espulso nel 2004. A questo punto per lui è scattata la denuncia per inosservanza del provvedimento e l'ulteriore decreto di espulsione con l'obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni. La ragazza, trasportata in ospedale, è stata giudicata guaribile in 5 giorni.
tgcom.it
ihihihihihihih...