Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: thecrow75
Oggetto: Mi ricandido
Data: 11/12/2003 2.32.21
Visite: 103

BERLUSCONI, MI RICANDIDO A PALAZZO CHIGI

ROMA - Silvio Berlusconi al momento non guarda al Quirinale, ma pensa di ricandidarsi come premier per Palazzo Chigi.

''Allo stato delle cose, le devo dire che mi ricandidero' come premier a Palazzo Chigi e devo dire che ci presenteremo con risultati incontestabili, tali da rendere altrettanto incontestabile la nostra vittoria'', ha detto il Premier sottolineando di non vedere 'nessun cambiamento da qui alla fine della legislatura' per quanto riguarda nuove leadership nella maggioranza.'Ci presenteremo alle elezioni con la stessa formazione che conosciamo'. Per quanto riguarda la compatezza della maggioranza il presidente del Consiglio non ha dubbi: ''Questa coalizione e' assolutamente compatta. Abbiamo una larga maggioranza sia alla Camera che al Senato e abbiamo ancora due anni e mezzo di lavoro...''.

Verifica di governo? Rimpasto? Espressioni che Silvio Berlusconi ha mostrato di non gradire. Il premier ha detto che a gennaio ''possiamo verificare cosa ha fatto fin qui il Governo, e soprattutto riportare il programma ad essere corrispondente alle mutate situazioni internazionali e nazionali''.
10/12/2003 20:43

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Mi ricandido   11/12/2003 2.32.21 (102 visite)   thecrow75
   risposta a fini   11/12/2003 2.42.34 (54 visite)   MILLWALL
      re:risposta a fini   11/12/2003 2.53.15 (51 visite)   thecrow75 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata