Nick: emy836 Oggetto: re:CREAZIONE DVD CON MENU AL PC Data: 9/4/2006 18.44.21 Visite: 30
micetta73, acquisire da vhs si può ed è semplice! alcuni lo fanno col pc, sfruttando le qualità della scheda video, ma sinceramente se vuoi registrare alla massima qualità ti servirebbero 1000000000 miliardi di giga sul disco rigido io lo faccio col dvd recorder (cioè l'aggeggio che registra dalla tv, ma che anzichè la videocassetta ha come supporto il dvd), acquisendo direttamente sul dvd ^_^ è semplice, solo che ci vuole tempo perchè ovviamente lui registra in tempo reale, quindi se vuoi come me acquisire i filmini fatti con la telecamera devi rivederti tutti i filmini dal primo all'ultimo fin qui è semplice, ma poi io volevo elaborare 'sti file vob al pc perchè volevo cambiare l'ordine con cui li avevo sistemati sul dvd (mi hanno prestato, altre persone, vhs con filmini che non avevo, e non li volevo aggiungere alla fine ma li volevo inserire fra quelli che già avevo!) e poi volevo creare i menu interattivi, ma appena tento di elaborare 'sti file video sorgono mille problemi con l'audio è diverso, perchè il file audio è strutturalmente + semplice.. ma coi file vob mi è capitato, nel processo di authoring, che l'audio si scindesse dal video, e l'audio arriva con circa un secondo di ritardo rispetto al video! e non so perchè!! :( e non so come risolvere il problema! :°°° emy836 |