Nick: \/ Soy \/ Oggetto: re:se noi fossimo in A Data: 9/4/2006 22.45.2 Visite: 24
vedi? qua sbagli... 1) in A a parte le gare con le grandi, non mi sembra ke facevate pienoni tutte le domeniche, anzi... 2) io ho visto la juve dal vivo tantissime volte... ricordo ancora quel bellissimo 2-1 alla prima di campionato del 2001 al s.paolo con kovacevic e delpiero a rimontarvi... o un'altro 2-1 al s.paolo con fonseca che vi inculò da ex al novantesimo... o uno stupendo 3-0 a Torino, con edmundo che si cagava addosso dalla paura... a parte le gare col napoli, ho visto anche la finalissima di champions a roma con l'ajax 10 anni fa... e tantissime altre gare... che ne vuoi sapere tu del mio tifo? come ti permetti di giudicarmi perdente? e se pure non avevo visto manco una gara della juve dal vivo, avrei potuto in molti casi essere molto piu tifosa di tanti che vanno dal vivo... non sei nessuno per farlo come io non sono nessuno se volessi farlo nei tuoi confronti. Impara a rispettare le idee diverse dalle tue. Tutto qua. Ci vediamo in serie A... pronti ad riempirvi di gol!
 |