Nick: POESIA_70 Oggetto: racconto erotico Data: 10/4/2006 23.56.33 Visite: 336
Federico 30 anni sposato da 4 con roberta: mia moglie è una gran bella donna alla quale piace provocare. Difronte al nostro palazzo ne stanno costruendo altri e quindi è da un pò di tempo che è pieno di operai. Questi signori ormai è un po di tempo che lavorano li, e siccome noi abitiamo al piano terra con giardino, hanno preso ormai confidenza con mia moglie con la scusa una volta di un bicchiere di acqua, una volta di un caffè e di ogni scusa possibile per parlare con lei in particolare uno sui 35 anni. Un giorno io ero in casa e mia moglie era appunto in giardino a stendere la biancheria, con un paio di pantaloncini di jeans cortissimi e una camicetta sopra, quando si avvicina l'operaio con la solita scusa dell'acqua, lei gli prende una bottiglia e non esita un attimo a farsi vedere la scollatura della camicia senza reggiseno. Il mattino seguente vado a lavoro però verso le 1230 sono andato via perchè non mi sentivo molto bene. Arrivato a casa ho aperto la porta delicatamente perchè pensavo che mia moglie stesse doremndo e non volevo svegliarla, ma quando sono entrato ho trovato una bella sorpresa, mia moglie a letto con quel porco dell'operaio, sensa farmi vedere da loro mi sono messo a guardare dalla porta socchiusa e invece di incazzarmi non nascondo che quella scena mi eccitava damatti, mi piaceva vedere mia moglie alla pecorina con quell'uomo che la sbatteva in tutti i modi, lo sboXXXXX come con me non ha mai fatto gli diceva che voleva bere tutta la sXXXXa e che poi gli doveva innaffiare la fXXa e io mi stavo eccitando da morire era quello che ogni tanto immaginavi cioè vedere mia moglie farsi sbattere, e devo dire che ha fatto delle cose che con me non vuole nemmeno sentirle nominare, si è fatta sXXXXXXe da per tutto ha leccato ogni minima goccia di sXXXXa, poco prima che finissero io sono uscito per poi tornare quando lui non c'era più. Mia moglie non sa che l'ho vista e io ogni tanto faccio delle battutine, per esempio glòi dico se gli piacerebbe provare un cXXXo oltre al mio e lei mi risponde, ma non scherzare voglio solo il tuo, hai capito la porca? Che ne pensate di questa mogliettina?
|