è stato detto:
vabè ma questo è chiaro
vorrei solo.... 11/4/2006 2.30.45 (101 visite) POESIA_70
|
re:vorrei solo.... 11/4/2006 2.33.30 (62 visite) zopar
|
re:vorrei solo.... 11/4/2006 2.34.15 (60 visite) POESIA_70
|
re:vorrei solo.... 11/4/2006 2.49.15 (57 visite) zopar
|
re:vorrei solo.... 11/4/2006 2.51.10 (60 visite) POESIA_70
|
ultima ansa 11/4/2006 2.35.44 (64 visite) POESIA_70
|
i dettagfli 11/4/2006 2.36.33 (66 visite) POESIA_70
|
re:vorrei solo.... 11/4/2006 2.36.37 (67 visite) luca26*
|
re:beh 11/4/2006 2.39.0 (58 visite) Mojito_
|
governo tecnico 11/4/2006 2.40.43 (54 visite) POESIA_70
|
re:governo tecnico 11/4/2006 2.42.24 (55 visite) Mojito_
|
re:governo tecnico 11/4/2006 2.43.45 (59 visite) POESIA_70
|
Poesia 11/4/2006 3.5.19 (61 visite) Rr.Selavy (ultimo)
|