![]() |
è stato detto:Torna torna....l'ignoranza della gente....tantissimi ignoranti hanno votato il nano, l'ho scritto in una risposta ad un thread più sotto!!
loro sono la vita reale:mò due sò le cose..o Berlusconi è un bravo IMPAPOKKIATORE...o qualcosa NON torna...
vita reale. 11/4/2006 14.36.21 (198 visite) Dady
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.38.2 (78 visite) v|nC3Nz0
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.39.38 (82 visite) Dady
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.41.15 (66 visite) v|nC3Nz0
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.38.48 (93 visite) Franti
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.40.25 (75 visite) Kaled
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.39.10 (66 visite) Kaled
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.41.19 (68 visite) Dady
|
re:vita reale. 11/4/2006 14.39.38 (82 visite) ^Tomas^
|
ma... 11/4/2006 14.49.22 (72 visite) fruitloop
|
re:ma... 11/4/2006 14.53.56 (66 visite) Dady
|
re:ma... 11/4/2006 14.56.31 (68 visite) fruitloop
|
re:vita reale. 11/4/2006 15.5.38 (76 visite) Giuiello
|
re:vita reale. 11/4/2006 15.8.14 (46 visite) Dady
|
re:vita reale. 11/4/2006 15.47.36 (53 visite) sOosHi (ultimo)
|