Nick: Trouble© Oggetto: re:Onestamente? Data: 11/4/2006 15.19.51 Visite: 77
se il post pranzo non mi offusca la capacità di leggere tra le righe interpreto nelle vostre scritture una delusione e una sfiducia per il fatto che ben mezza italia abbia più o meno direttamente appoggiato berlusconi, con tutto quello che ne consegue in termini di giudizio sulla loro persona (che secondo me è pessimo..onestamente non condivido chi vota a destra, ma chi vota berlusconi mi fa proprio schifo) molti giornalisti si sono affannati a scrivere che morto berliusconi si dovrà uccidere il suo cacnro, il berlusconismo che ha infettato metà elettorato io però confido nel fatto che questo grande risultato ottenuto nello specifico da forza italia sia semplicemente il punto di arrivo della sua esistenza, il suo apice, un apice raggiunto conducendo la campagna elettorale nel modo che avete visto tutti.Berlusconi è vecchio, oggi è passato all'opposizione e non tornerà mai più a acapo del governo (che ne sappiamo, magari ne prossimi 5 anni tira pure le cuoia)..e quando berlusconi non ci sarà più non ci sarà più forza italia..x il resto sta a noi chiddere ai nostri rappresentanti di dotare il paese di leggi che garantiscano x il futuro che un'anomalia come quella appena passata non si riproponga più "ma tu cosa fai qui?" "beh,io sono rimasto qui!" "non ce l'hai fatta ad andare via eh?" "no!" "ma allora io chi sono??" "tu sei il corpo e te ne sei andato via, ma l'anima è rimasta qui" "allora tu sei l'anima..??" "SI!" |