Nick: KuBo[Z] Oggetto: Addii (o quasi) Data: 11/4/2006 22.43.52 Visite: 110
Ti sto lasciando a poco a poco. So che mi odierai. Scusami davvero, ma neanche io riesco a sopportare questo peso. Sentirò profondamente la tua mancanza. Mi mancherai davvero tanto. Mi mancheranno gli abbracci che ti davo, le nostre dormite pacifiche... Senza di te la mia vita è inutile, è buia. Tu che mi sostenevi nei momenti di stanchezza. Tu che facevi riposare la mia mente. Eri sempre disponibile. Eri insostituibile. Mi rivitalizzavi l'anima ed il corpo. Io purtroppo sono quello assente. Ti vengo a cercare sempre con minor frequenza. Credimi. Non è colpa mia. Sto facendo il possibile per fare in modo che il nostro amore continui. Ma è più forte di me. Ora non posso pensare a te. Non sei meno importante dei miei impegni, ma questi al momento hanno una priorità. E' una cosa necessaria. Vedrai che le cose torneranno come prima. Recupereremo tutto il tempo che non abbiamo potuto trascorrere insieme. Torneremo di nuovo in perfetta armonia. Non mi odiare per favore. Non lo sopporterei. Vorrei davvero passare più tempo con te. Lo sai bene. Ora ti saluto, caro Letto. Ci sentiamo presto. Paolo
Ogniqualvolta chiamo Fefy per poter pranzare insieme il mercoledì, dice che la sto sfottendo! Cos 'e pazz |