Nick: Blinkgirl Oggetto: Le atrocità umane nascoste Data: 12/4/2006 11.41.39 Visite: 182
Ho sempre trovato disgustosa la ricerca scientifica ke sperimenta nuove medicine, prodotti cimici, e altri intrugli pericolosi sugli animali VIVI. Chiedendo una motivazione, scienziati () affermano ke ciò ke fanno serve x la futura commercializzazione di medicine x gli uomini. Già questa è una cosa raccapricciante... infatti se questi prodotti vengono studiati appositamente x gli uomini, non vedo cosa centrino cani, gatti, topi, scimmie ecc... Come se ciò non bastasse, ora si scopre ke tutto ciò è inutile, in quando le reazioni ke si hanno su un animale, sono ben diverse da quelle ke si potranno avere sulle persone...( e ci credo!!!) com'è possibile ke lo stato italiano non faccia nulla.. Ora mi spiegate a cosa serve aprire o tagliare mezza testa ad un gatto VIVO a mò di pc portatile??? Che utilità ha x la ricerca?? Cosa si potrebbe fare di concreto? Possibile ke campi di torture non debbano finire mai... www.infolav.org P.s. se avete un buono stomaco, e volete rendevi conto. vi segnalo: http://www.mediciinternazionali.org/photo/vivisezione_gatti.htm RIPETO SONO SCENE IMPRESSIONANTI... quindi attenti ... P.s 2 se volete ke le tolgo, vi capisco e lo farò...
|