Nick: TErry_J Oggetto: Notiziole dal tgcom Data: 12/4/2006 11.59.42 Visite: 162
maronn io che scrivo un post di politica... come cambia la vita auheeuauahehuehuaehueha cmq è solo un copia e incolla di alcune notiziette prese dal sito di tgcom che mi hanno fatto abbastanza (sor)ridere "CERCATE LA BOMBA" Domenica pomeriggio nei seggi elettorali di Romano di Lombardia (Bg), un elettore ha trovato in una cabina un volantino anonimo, a firma Falange armata. Conteneva una minaccia: "Se dovesse vincere Prodi partirà una bomba contro il Comune e faremo strage di extracomunitari. Cercate l'ordigno". UN VOTO, UN MMS A Caserta e a Pescara due elettori sono stati denunciati per aver fotografato la scheda elettorale. Nel secondo caso protagonista un ventenne che votava per la prima volta. Il seggio in quel momento era deserto e quindi il presidente ha udito distintamente il clic ed ha avvertito i carabinieri. LE T-SHIRT A Pisa un giovane si e' presentato al seggio - riuscendo comunque a votare regolarmente - con indosso una maglietta con la scritta "Io sono un coglione", suscitando la contestazione del presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. DRAPPI ROSSI FUORILEGGE In tutti i balconi di una palazzina di Torino sono spuntati dei lunghi lenzuoli rossi, e Agostino Ghiglia, esponente piemontese di Alleanza Nazionale, ha protestato con tanto di comunicato ufficiale. La "palazzina rossa" si trova nel cuore del quartiere multietnico e popolare di San Salvario. Gli affittuari della dozzina di appartamenti (giovani, anziani e nessun personaggio politico) si sono accordati per esporre tutti l' identico vessillo, completamente rosso e senza simboli.
  Hasta la ricotta siempre! |