Nick: Casual Oggetto: Credetemi mi state facendo Data: 12/4/2006 19.51.27 Visite: 658
veramente PARIARE voi sconfitti, orfani di silvietto, i vostri strepiti sul forum sono secondi solo alla sua faccia tirata più dei 200 lifting che si è fatto nel procurarmi soavi emozioni. Addirittura più delle carezze copia/incolla non dichiarate che Poesia_70 scova sui forum delle teenagers, come alimento dei suoi numerosi fake femminili. Ma poi dico io un uomo di 70 anni perchè si deve abbuffare di lifting, farsi i capelli nero corvino dopo che se li è trapiantati e non pago si fa pure i fotoritocchi sui manifesti finendo per mostrare 45 anni? Come diceva Latitante in macchina ieri tornando da Foggia al seguito del nostro magico Napoli: "sta ringiovanendo, se continua cosi' esordirà presto nella primavera del Milan" e io ho aggiunto: "e non potrà nemmeno più votare al Senato". Questa sua ossessione è tipica di un uomo che basato la sua ascesa solo sull'apparenza e mai sulla sostanza, un uomo che dimostra (nelle foto) 45 anni ma che in fin dei conti è un arzillo vecchietto buono per la pensione. E voi che schiumando rabbia lo difendete siete il mio spettacolo preferito. Dopo di lui, s'intende, so che non gli fareste mai uno sgarbo precedendo il vostro idolo in una qualsiasi classifica. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |