Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: blackwarr Oggetto: X Nerone Data: 14/12/2003 2.44.38 Visite: 48
Fratmo...só quanto dev´essere difficile per te....dover lasciare famiglia..amici...tradizioni della nostra Napoli ecc..e non nego..che da una parte...mi dispiace molto..che Napoli..che la Campania..si privi di una persona squisita come te...!!Peró..Fratmo...mi fa piacere che anche se lontano da casa...tu abbia trovato lavoro..!!mario...te lo dico con tutto il cuore....ACCETTA!!Qui purtroppo...nun ce sta nient..!!qui si fa la fame veramente...!!e tu invece meriti il meglio della vita...!!Ovviamente..sará il tuo cuore a prendere la decisione...peró..gli amici veri...quelli non li perderai MAI..!!Li sentirai tutte le volte che vuoi..anche tutti i giorni..!!Come ha detto Bostik in un post prima del mio....parlando di Treni...si sá che il treno buono...passa una sola volta..!!Fammi sapere...cosa deciderai..!!Mi raccomando..!!tieni presente..che cmq..io per te spero sempre il meglio ...e qualunque sia la tua scelta..qualunque sia la tua decisione...io saró fiero di te lo stesso..!!sei una persona eccezionale..!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|