Nick: DOCET Oggetto: FISICACCIO SO O NI?? Data: 14/12/2003 10.43.41 Visite: 140
bene ragazzi: è un po' il mio pensiero circa le varie appiccicate eclatanti che ho letto su qualche post precedente.... Carissimi palestrati e panzonati, io penso che ognuno di noi abbia una sorta di "energia" da mettere in campo durante la propria quotidianità: la stessa energia ci riesce a far studiare bene e stare concentrati per ore, per chi ci riesce, oppure ad altri riesce a spingerli a sopportare un regime dietetico-muscolare oggettivamente non facile per tutti...... Insomma io penso che alla fine ognuno cerchi di spendere le proprie energie come meglio crede: io per quanto devo studiare durante la giornata non riuscirei a non aprire il frigo e sgrafignare qualcosa da pappare. Ci ho provato più di una volta ma nn riesco a concentrarmi se non faccio una pausa cibo insomma; la mia scelta è stata quella di cercare di concentrare ogni mia energia nello studio e forse per mio limite personale non riesco ad applicarmi anche ad un regime dietetico e ad un attività sportiva adeguata. Detto questo invito ognuno di noi ad essere fiero di ciò che fa, senza accusare l'altro perchè non è in grado di fare la stessa cosa...l'altro a sua volta forse riesce in qualcos' altro molto meglio del primo!! Oddio il pensiero è contorto ma spero che abbiate capito: stimo tantissimo ADP perchè è una persona che si IMPEGNA in ciò che fa, ma stimo in egual modo me stesso e chi riesce a fare BENE ciò che gli piace di più!! Io amo stare con la mia ragazza e bere e ridere con gli amici e ubriacarsi e papparsi un maialuccio sano il sabato sera..insieme ad una quantità di birra importante..... INSOMMA RAGAZZI L'IMPORTANTE E' AVERE DELLE PRIORITA' RISPETTARE LE PROPRIE ESIGENZE E IMPEGNARSI IN CIO' CHE CI APPAGA!!! con stima Gianluca
|