Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DOCET
Oggetto: FISICACCIO SO O NI??
Data: 14/12/2003 10.43.41
Visite: 140

bene ragazzi: è un po' il mio pensiero circa le varie appiccicate eclatanti che ho letto su qualche post precedente....

Carissimi palestrati e panzonati, io penso che ognuno di noi abbia una sorta di "energia" da mettere in campo durante la propria quotidianità: la stessa energia ci riesce a far studiare bene e stare concentrati per ore, per chi ci riesce, oppure ad altri riesce a spingerli a sopportare un regime dietetico-muscolare oggettivamente non facile per tutti...... Insomma io penso che alla fine ognuno cerchi di spendere le proprie energie come meglio crede: io per quanto devo studiare durante la giornata non riuscirei a non aprire il frigo e sgrafignare qualcosa da pappare. Ci ho provato più di una volta ma nn riesco a concentrarmi se non faccio una pausa cibo insomma; la mia scelta è stata quella di cercare di concentrare ogni mia energia nello studio e forse per mio limite personale non riesco ad applicarmi anche ad un regime dietetico e ad un attività sportiva adeguata.

Detto questo invito ognuno di noi ad essere fiero di ciò che fa, senza accusare l'altro perchè non è in grado di fare la stessa cosa...l'altro a sua volta forse riesce in qualcos' altro molto meglio del primo!!

Oddio il pensiero è contorto ma spero che abbiate capito: stimo tantissimo ADP perchè è una persona che si IMPEGNA in ciò che fa, ma stimo in egual modo me stesso e chi riesce a fare BENE ciò che gli piace di più!! Io amo stare con la mia ragazza e bere e ridere con gli amici e ubriacarsi e papparsi un maialuccio sano il sabato sera..insieme ad una quantità di birra importante.....

INSOMMA RAGAZZI L'IMPORTANTE E' AVERE DELLE PRIORITA' RISPETTARE LE PROPRIE ESIGENZE E IMPEGNARSI IN CIO' CHE CI APPAGA!!!

con stima Gianluca

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

FISICACCIO SO O NI??   14/12/2003 10.43.41 (139 visite)   DOCET
   re:FISICACCIO SO O NI??   14/12/2003 11.21.45 (49 visite)   IoOdio
   uhm   14/12/2003 11.27.3 (62 visite)   velvet
   al fondo cmq credo   14/12/2003 11.32.49 (44 visite)   IoOdio
   re:FISICACCIO SO O NI??   14/12/2003 22.3.56 (32 visite)   SaNtIaGo` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata