tratto dal blog di questa:
Ebbene si….
Ho preso spunto da una notizia data alla radio la scorsa settimana, dove uno studente americano ha messo all’asta su E-bay la propria anima… acquistata da una setta religiosa per 506 dollari dopo una lunga contesa.

Allora mi sono chiesta… se un’anima che è solo qualcosa di astratta… vale tanto, le mie enormi, pesanti e ingombranti TETTE, quanto possono valere?

La qualità della foto è scadente lo so.. il mio santo Sagem ormai è perito sotto le angherie del grezzo e mi devo accontentare di un Nokia trovato x strada che ha tante di quelle lampadine che si illuminano che mi sembra 1 albero di natale!
Dunque cari bloggaioli…
Visto che la mia tendinite alla mano monca non decide di guarire, facendomi perdere anche il lavoro di 3 settimane su catena di montaggio che avevo trovato…. Dovrò sempre escogitare un’escamotage x pagare l’affitto e incoraggiata dal post del blog di Ubukudukulu…
Metto all’asta al miglior offerente
le mie Tette...

vi segnalo il blog: LINK
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".