Nick: Arwen_ Oggetto: hau...l'okkio! Data: 14/12/2003 16.22.41 Visite: 245
Ekkomi qui! Sono viva…kon un okkio nero!!! Sabato sera: diskoteka. Abbigliamento hip-hop…amici…drink kon la pala…un po’ di sangria…ed ekko….il perikolo!!!! Saluto Val3rio e noto ke Anna sta ballando kon uno ke si spaccia per ballerino ma non è poi kosì kapace! Inizio a prenderlo in giro (maledetto vizio di non farmi i kazzi miei!), quando questo mi prende per un braccio…un passo sballatissimo di merengue…lui ke si autokonvince sempre di più di essere il miglior ballerino dell’universo…una piroetta e…AAAAAAAAAA…il suo gomito ke si skontra frontalmente kol mio adorato okkio!!!!!!!! Non riesko a kapire subito la gravità del fatto…mi allontano onde evitare di permettergli di indossare il tutù senza problemi e vado dai miei amici. Il dolore inizia a tormentarmi…l’okkio si gonfia e si skurisce…”è il trukkko” mi dikono…ma io non uso ombretto viola skuro!!!!!!! Danno! La serata è rovinata! Noooooooo! Mi faccio dare un po’ di ghiaccio ed inizio a ballare uso kapitano uncino kol ghiaccio sull’okkio! Io so di essere una tipa eccentrika ma….ragà ke roba koll’okkio nero! Tutti ke mi guardavano kon aria da punto interrogativo (???) ed io ke per tirarmi fuori da sta situazione del kazzo andavo dicendo in giro ke mi avevano pikkiata (e a quante persone piacerebbe!!!!). All’improvviso…ekkolo…il ballerino perikoloso..il mio nemiko…mi avvicino…lui kon fare innocente mi kiede kosa mi sono fatta…ed è lì ke il ghiaccio si è skontrato kol suo naso ed il mio pugnetto leggero kontro il suo processo xifoideo!!!!!!!! Ah, ke soddisfazione la vendetta!!!!! Non so se anke lui mi stia pensando in questo momento…sikuro è ke non potrà mai immaginare i guai ke ankora la mia mente sta elaborando e il mio okkio sta inviando uso sms alla sua inutile vita!!!! Skusate lo sfogo…mi fa male l’okkio!!!! Un ringraziamento partikolare al barista del flakabè per la gentilezza kon kui mi ha dato il ghiaccio!
 |