Nick: Viola* Oggetto: Allarme Rosso! Data: 13/4/2006 16.30.55 Visite: 309
cari compagni, compagne e compagni/e transgender, avete pronte le tessere per il razionamento del cibo da usare nei negozi di proprietà dello stato (anzi Stato)? siete pronti per le parate militari ogni settimana? siete pronti ad essere spiati ad ogni passo e denunciati alla polizia politica così per sfizio o perchè state sulle palle al vostro vicino che vi vuole fregare il posto auto? siete pronti a dare i vostri pargoletti per fare un bollito misto da gustare al ristorante cinese? siete pronti all'epurazione? e soprattutto: siete pronti all'ESPROPRIO PROLETARIO sì o no? me lo auguro, altrimenti fate in fretta, COMPAGNI. ora al governo ci sono I COMUNISTI. serpeggiava ieri per i corridoi del luogo "ove il tempo mio primo e di me si spendea la miglior parte... ehm" la frase: hanno vinto I COMUNISTI, ommioddio e adesso? accompagnata da occhio vitreo e terrore malcelato. leggo su "la repubblica" di ieri la lettera di un ragazzo che si è visto aggredito da una signora ottantenne perchè avendo votato a sinistra ha votato "per la dittatura". LA DITTATURA COMUNISTA. Liberazione il Manifesto saranno gli unici giornali, l'Unità è troppo moderato. l'unica voce dell'opposizione sarà "il bolscevico". Solo rai tre e solo dibattiti Bertinotti-Diliberto oppure Diliberto-Bertinotti. moderatore: D'Alema. i crocefissi nelle aule saranno sostituiti dall'immagine di un tizio con baffoni, chi sarà? "I Luxuria" (come dice Casini che mostra una sospetta ossessione per l'argomento)impereverseranno per ogni dove, sfasceranno famiglie, non pagheranno il biglietto sull'autobus, si metteranno le dita nel naso, e soprattutto come dice quella santa donna della Mussolini: toglieranno i soldi ai bambini. ma io dico di più: secondo me ruberanno direttamente il lecca lecca dalle mani dei pargoli e gli faranno pure tiè col braccio. vabbè, però c'è da dire che magari adesso finalmente avremo grandi campioni di scacchi, campionesse olimpiche di ginnastica di 11 anni e ingegneri donna alti 1.85 occhiazzurricapellibiondi. e mi sembra un bel guadagno, o no? hanno ragione a preoccuparsi per la DITTATURA COMUNISTA. ah, se hanno ragione.
fedeli alla linea anche quando non c'è - CCCP |