Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: ^PUORC-BULL^
Oggetto: ASS-VERTISING
Data: 13/4/2006 19.22.36
Visite: 123











MTN Company: il successo non è solo questione di…










L'assvertising a Cava de'Tirreni

Sabato 8 aprile le strade di Salerno e Cava de’Tirreni sono state luogo di un’iniziativa che ha fatto sicuramente discutere in molti, suscitando l’ilarità generale.

Affascinanti modelle si sono infatti aggirate per le strade principali delle città, attirando l’attenzione per la loro presenza fisica, ma ancor di più per una particolare performance: le ragazze sollevavano ripetutamente la gonna che avevano indosso, mostrando in pubblico il proprio fondoschiena ed uno slip bianco con ben in evidenza le lettere MTN

Si chiama "ass-vertising" e si tratta di un’iniziativa di marketing non-convenzionale realizzata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company di Cava de’Tirreni, per promuovere se stessa e le sue menti creative, e per lanciare il nuovo sito web aziendale.

Alla MTN Company va









L'assvertising a Salerno

il merito di essere la prima agenzia italiana ad utilizzare il fondoschiena come veicolo pubblicitario. Infatti l’ass-vertising è uno strumento di comunicazione alternativo già conosciuto a livello internazionale, molto apprezzato per le sue capacità di generare “visibilità” e già utilizzato da aziende del calibro di Kodak.

Di certo a Salerno e Cava de’Tirreni le modelle non sono passate inosservate e, piaccia o meno, è un modo non-convenzionale di fare pubblicità che di sicuro dà gli effetti sperati: attirare l’attenzione e far parlare di sé…

Insomma “se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già guardando”!

“Bisogna essere ricettivi alle nuove tendenze del mercato ed avere creatività e tanto coraggio” – ha dichiarato Carmine D’Alessio, amministratore unico dell’agenzia MTN Company – “Il nostro obiettivo è incrementare la visibilità, riproponendoci al contempo come agenzia innovativa









Gli adesivi di MTN Company

e completa, capace di utilizzare strategicamente ogni mezzo di comunicazione, convenzionale e non”
.

Oltre all’assvertising e all’utilizzo del web e di altri media tradizionali per fare pubblicità, la coraggiosa ed innovativa agenzia MTN Company, già nota per aver ideato la prima forma di bookcrossing advertising, ha creato anche dei divertenti adesivi che sono diventati già una moda per i giovani del posto.  

La campagna di ass-vertising, iniziata la scorsa settimana in Campania, continuerà nei prossimi sei mesi nei principali capoluoghi di provincia italiani, e già sta dando i suoi frutti, visto che in una sola settimana, gli accessi al sito www.mtncompany.it sono quadruplicati, e la notizia si sta diffondendo rapidamente in rete e nella blogosfera…

Quando il successo di un’azienda non è solo questione di…fortuna!





http://www.ilportico.it/articoli/details.php?ID=11515

http://cattiveriia.altervista.org



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


ASS-VERTISING   13/4/2006 19.22.36 (122 visite)   ^PUORC-BULL^
   re:ASS-VERTISING   13/4/2006 19.36.19 (22 visite)   ATOMIC B.
      re:ASS-VERTISING   13/4/2006 20.45.17 (3 visite)   ^PUORC-BULL^
   re:ASS-VERTISING   13/4/2006 19.37.16 (16 visite)   zopar
   re:ASS-VERTISING   13/4/2006 21.38.42 (2 visite)   ProGreSs (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata