![]() | ![]() |
![]() |
MTN Company: il successo non è solo questione di… | |||||||
Sabato 8 aprile le strade di Salerno e Cava de’Tirreni sono state luogo di un’iniziativa che ha fatto sicuramente discutere in molti, suscitando l’ilarità generale.
il merito di essere la prima agenzia italiana ad utilizzare il fondoschiena come veicolo pubblicitario. Infatti l’ass-vertising è uno strumento di comunicazione alternativo già conosciuto a livello internazionale, molto apprezzato per le sue capacità di generare “visibilità” e già utilizzato da aziende del calibro di Kodak. Di certo a Salerno e Cava de’Tirreni le modelle non sono passate inosservate e, piaccia o meno, è un modo non-convenzionale di fare pubblicità che di sicuro dà gli effetti sperati: attirare l’attenzione e far parlare di sé… Insomma “se vuoi essere visto, vai dove le persone stanno già guardando”! “Bisogna essere ricettivi alle nuove tendenze del mercato ed avere creatività e tanto coraggio” – ha dichiarato Carmine D’Alessio, amministratore unico dell’agenzia MTN Company – “Il nostro obiettivo è incrementare la visibilità, riproponendoci al contempo come agenzia innovativa
e completa, capace di utilizzare strategicamente ogni mezzo di comunicazione, convenzionale e non”. Oltre all’assvertising e all’utilizzo del web e di altri media tradizionali per fare pubblicità, la coraggiosa ed innovativa agenzia MTN Company, già nota per aver ideato la prima forma di bookcrossing advertising, ha creato anche dei divertenti adesivi che sono diventati già una moda per i giovani del posto. La campagna di ass-vertising, iniziata la scorsa settimana in Campania, continuerà nei prossimi sei mesi nei principali capoluoghi di provincia italiani, e già sta dando i suoi frutti, visto che in una sola settimana, gli accessi al sito www.mtncompany.it sono quadruplicati, e la notizia si sta diffondendo rapidamente in rete e nella blogosfera… Quando il successo di un’azienda non è solo questione di…fortuna! |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |