Nick: SaX Oggetto: Test Data: 15/12/2003 9.56.34 Visite: 173
Per la gioia di Grandi e Piccini ritornano i test, stavolta direttamente da IAC. TEST DOPPIO: Sei Saddam Hussein? 1) Dove abiti? a) In un appartamento. b) In una bifamiliare. c) In un cazzo di baracca dove ho scavato un buco di due metri nel quale piscio, cago, dormo, mangio e tengo una valigia con dentro 750.000 dollari. 2) Che lavoro fai? a) Impiegato. b) Insegnante. c) Io sono un uomo di Dio, ammazzo parenti, amici d'infanzia, gasso Iraniani, Kurdi, oppositori politici e civili in genere... al momento non faccio un cazzo, di qui a qualche giorno risponderò alle domande dell'intelligence USA dopo aver preso 350 cartoni in bocca, razza di bastardo assassino figlio di puttana con le mani sporche di sangue. 3) Quali sono i tuoi diritti? a) Voto, libertà di pensiero, ecc. b) Proprietà privata, libertà di credo religioso, preferenze sessuali, ecc. c) Un avv-MANGANELLATA IN BOCCA-dicevo... una tel-*MANGANELLATA IN BOCCA-hmmm... cazzo... insomma IO SONO SAD-*MANGANELLATA IN BOCCA-GINOCCHIATA NEI TESTICOLI-NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO DI CHI CAZZO SEI, OGNI VOLTA CHE APRI QUELLA FOGNA RICORDA CHE LA FRASE DEVE INIZIARE E TERMINARE CON LA PAROLA "SIGNORE"! HAI CAPITO, RAZZA DI MUCCHIO DI MERDA DI UNA TESTA DI TURBANTE FACCIA DI CAZZO? RISPONDI, PER DIO, ALTRIMENTI TI SVITO LA TESTA E TI CAGO IN GOLA!*-finnoefìffìnnoe. RISULTATI: Prevalentemente "a" - Non sei Saddam Hussein. Prevalentemente "b" - Nemmeno tu. Prevalentemente "c" - HA! Com'è non contare più un cazzo e prendere calci in culo tutto il tempo esattamente come tutti gli altri? --- TEST: Hai attaccato la bandiera con l'arcobaleno fuori alla finestra? 1) Cosa fai per contribuire alla pace nel mondo? a) Niente. b) Niente. c) Attacco la bandiera arcobaleno alla finestra e ogni tanto rompo i coglioni a tutti bloccando il traffico in centro perché mi piace marciare come un giovane balilla assieme ai mie amici che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera esattamente come me... tanto bombardano il culo a chi cazzo vogliono comunque. 2) Quanto rilevante è la tua opinione a livello internazionale? a) Nemmeno un po'. b) Nemmeno un po'. c) Vaffanculo. RISULTATI: Prevalentemente "a" - Non hai attaccato la bandiera con l'arcobaleno alla finestra. Prevalentemente "b" - Nemmeno tu. Prevalentemente "c" - BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |