Nick: Mach Oggetto: Mi piace sentirlo dire!!! Data: 14/4/2006 15.7.7 Visite: 78
Un arzillo vecchietto si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde: "Ma come buon uomo, non lo sa? Silvio Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!" Il vecchietto allora se ne va.
Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde: "Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!" Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede: "Devo assolutamente vedere il presidente Silvio Berlusconi!" L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde: "Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE!!! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!" Allora il vecchietto risponde: "Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire......"
p.s. le schede contestate erano in tutto 5mila e passa e non 40mila come erroneamente dettoci per due giorni di seguito. "trattasi di errore materiale" ha detto il povero Pisanu "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |