Nick: SpAc3balL Oggetto: Easter to the zoo Data: 17/4/2006 20.6.22 Visite: 104
lunedi di Pasquetta. 17 aprile 2006 Londra Stamattina voglia d essere turisti...siamo andati allo Zoo io,la mia ragazza e un mio amico...tutto qui niente d strano...c siamo fatti na sfakkinata attraverso regents park (bel parco),iniziamo a sentire in lontanaza suoni d animali da me prima sconosciuti...Lo zoo era ad un passo da noi...vediamo l' entrata...UN FOTTIO DI GENTE...ma questo e' stato un problema secondario...dopo esserci resi conto ke il biglietto costava £ 15.50...na rapin a senza pistola!!!!... In un microsecondo...c siamo dimenticati della voglia d vedere scimmie ke si grattavano il culo...e torniamo per la via da dove eravamo venuti...senza nessuna isitazione...mentre parlavamo ankora dell assurdita' del prezzo...vediamo ke in fondo le barriere ke ricintavano lo zoo nn erano poi tanto alte e che nn c'era molta sorveglianza...Beh con salti quasi da corridori professionisti...zompiamo il recinto nell'ordine:Nacho,belen e io...ci infiltriamo con aria indifferente nella folla...e uala'...ci trovammo davanti pantegane,zokkole senza pelo,formike rosse,leoni,zebre,gorilla,iene....bel pomeriggio....molto divertente... |