si sente spesso dire : fare quello è tamarro, fare quell'altro è tamarro
mai come in questi giorni
giorni di pasquetta, dove tutti vanno chi sul laceno, chi al lago del matese, chi in calabria, chi qua e chi la
stesso discorso sulle disco : l'house tamarra, l'hip hop cuozzo ecc
avere una smart ecc ecc+
ma cosa c'è di tamarro in realta'?
non sono cose che fanno anche i non tamarri?
allora perchè diciamo che so cose da tamarri?
forse perchè in occasioni come queste escono i tamarri dalle saittelle e ci accorgiamo che sono piu che abbondantemenmte in sovrannumero da ste parti, allora vedendo fare tale cosa a loro diciamo che è roba da tamarri
mi ricordo la notte bianca, era qualcosa di incredibile, quasi SOLO tamarri, e pure la notte bianca la fanno in tutt'italia
e mi ricordo di quando andavo ai festini house, lido nereidi, lido circe, c'era un'abbondanza di cuozzamma e mostri anyba incredibile
pero' quando andavo a festini del genere in inghilterra c'era anche piu gente, e forse una percentuale quasi impercettibile di tamarri, cioe, quelli ci sono sempre, ma non si notavano piu di tanto, vedevo piuttosto gente allegra, colorata, che si divertiva, ballava zompava, ecc, nessuna faccia incazzata e minacciosa (sara' anche la qualita' delle paste? boh)
quindi ne deduco che se andiamo a scremarle, non ci sono poi cosi' tante abitudini tamarre se non quelle proprio prettamente tamarre, quelle tipiche, tipo sentirsi qualche lagnoso neomelodico a tutto volume, mettersi il cappellino con la visiera d'avanti agli occhi, con gli occhialoni a fascia, gridare per strada quando si parla, sporcare ecc...insomma cose cosi' che sarebbero considerate regolari cafonate da lampedusa a domodossola
piuttosto ci sono troppi tamarri! è questo il problema! troppi ma proprio troppi davvero
la frittatina?? mi fa impazzire!!! farmi una fella di casatiello sotto un albero in un bosco è bellissimo!! la smart alla fine è comodissima, insomma capite cosa voglio dire?
do you agree?
†
http://cattiveriia.altervista.org

un giorno quando morirò e incontrerò Dio o Hallà dirò : cmq a ro me mannat a m