Nick: Bostik Oggetto: MEETING/AMARCORD Data: 16/12/2003 3.12.48 Visite: 304
La verità? Già a sentire il termine, mi viene da vomitare. Mo' uno dice: "si vabbè sei sempre il solito tritapalle". Eh ma ogni tanto l'amacord fa bene. Non si paga, leggete. Prima di Fandango, Cafè Cantante, Bettola di Sant'Eusebio Martire , esisteva (esiste ancora, oh) il TT. TighTrope (o come lo chiamavamo io e tetsuya il Tutte Tette). Che era? Come voi oh! Tutti assettati a chiacchierare, farsi le canne, posteggiare, bere, ridere, cantare, dire cazzate. Mi ricordo che la prima volta andai con Aidy80, M|Ru5, fata80, Phoenyx^ , G3org3 quelli del glorioso #fuorigrotta. Conoscevo solo NE55UN0. O meglio manc a iss, perchè praticamente dovetti telefonarlo. Bostik - Ciao, sono Bostik NE55UN0 - Uè ciao! Sei al TT? Io sono al TT. Bostik - io sono al TT NE55UN0 - anche io sono al TT! Bostik - ua stai al TT? NE55UN0 - SI! Stava e rimbett a me. E nun l'avev manc visto. Vabbè sembrava normale. Poi ho conosciuto col tempo gli altri. Dopo 200 volte che l'avevo visto e non mi ero presentato, davide |SCRaTCh| dovette dire: "Oh ma Si Tu CiVo BoVstik? Mallanem VA latrVin e manc te pVResient?!". Sembravo il cazzo in effetti. Non molto dissimile da ora, in effetti. Sotto al TT ho discusso di pucchiacca e di politica. Ho fumato i cannoni rullati da Piercing in venti secondi e quelli di Alberto Kobrarullati in 22 anni e 6 mesi. Ho notato che Marco Sat}a{na si mette la magliettina a meze maniche pure il 5 gennaio. E che Pierluigi ArAnCiamE o Franti che dir si voglia è talmente nervoso che una volta fuori al TT stava vattenn a un giovanotto nerds che diceva: "io mi piglio il vostro canale" E Franti - " Mannaggia a maronna ma che vo chist! Ma io mo ti chiavo dui paccheri!" Vabbè, io intanto qualche volta mi sono innamorato, mi sono lasciato. Mi hanno lasciato. Una volta ero talmente incazzato che piantai una ragazza lì e me la feci a piedi da piazza Bellini a ngopp Capodimonte. Pozza jettà o sang. Ah, all'interno del TT invece c'era un trittico di innamorati: eLLeGi, gigi-x e |Xanadu|. Sobrio e papero il primo, alcolizzati i secondi. Le ragazze più belle facevano comparsa per circa 1 millisecondo: guardate, straguardate quasi si cagavano sotto e andavano al bar affianco (ahhauahu). Pero' ricordo la simpatia enorme di Kap|roska, di T|grotta, di |Marea|, L|ndarell, V|TTOR|A, marlen, _Roxanne, Ladycrazy, Saradebby e chi più ne ha, ne metta. Mi scordo qualche femmina, sicuro. Di qualcuna mi scordo apposta. ,) Non sono mai stato cazzo di conoscere shelter e ruoss. Io fuori al Tt sembravo una specie di puffo, e non solo per l'altezza, ma perchè andavo zompettando da un gruppetto all'altro. Una volta , come mio solito mi ero fatto schifare da una tipa, tale biiondina. E, ovviamente, la ribecco assettata lì. Mi lancia una occhiata come per dire "O patatern manc t'ha fatt jettà o sang?". Mi gratto, non si sa mai. Ah!.. e NEFERTary? LA sorella di |marea|. Appena seppe il mio nick disse "Ah, sei Bostik?" e se ne ando'. Avevo pochi giorni prima avuto dei dubbi sulla sua sanità sessuale, in chat. Capita oh. Poi al TT ho anche incontrato gente che veniva apposta a Napoli per noi. Vanda Goya, MArisa Mus|Ca, il grandissimo tupamaro. Istituzioni del TT: NERONE col suo pacchero a cuppetiello, AbartH "UE CARISSIMO, SEI FRESCO DI REZZA", Jazz99, Antonio_1, SKorpio, Lordwolf. Cioè se c'erano loro si rideva e si stava bene. Anche qui, mi scordo qualcuno lo so. Scusate mannagg a mort! Ora ci sono i minimeeting. Uno che ha vissuto tutto questo, perchè deve impacchettarsi, infiocchettarsi in un localino alla moda per fare il minimeeting? Senza parlare della "qualità umana", potrei offendere qualcheduno e non mi pare il caso. Pero', si potrebbe andare una sera tutti da qualche parte, come ai "vecchi tempi". Maro' sono una uallera.
|