Nick: _azneroL Oggetto: come si fa? Data: 16/12/2003 12.1.49 Visite: 199
» Come Si Fa? « Come si fa a svegliarsi col sorriso in bocca?in questa giungla dove siamo tutti a cacciaa caccia di sensazionali emozionipreziose occasionibastardi desideri!io mi sento a pezzie non c'e' niente che mi bastie voglio fare tutto quello che mi parescalare una montagna per vedere il marevoglio un gelato, voglio un albero un pratoamare amare amarefino a stare benevoglio dormire e quando ho voglia far l'amorefare un bambino senza dovermi pentiretrovare l'armonia dentro alla creazionenon c'e' niente di buono nella distruzionecome si fa a trovare il modo di svegliarsi?dal sonno di generazionie passi molto falsie non ne faccio una questione morale ma e' solo il bisogno di respiraretra i fumi e gli attimi di vere percezionie voglio fare tutto quello che mi parescalare una montagna per vedere il marevoglio un gelato, voglio un albero un pratoamare amare amarefino a stare benevoglio dormire e quando ho voglia far l'amorefare un bambino senza dovermi pentiretrovare l armonia dentroalla creazionenon c'e' niente di buono nella... distrazionecome si faa stare in bilico sopra una pallache non ha il motore?come si fa a non soffrire per quelloche in fondo non ha alcun valore?come si fa a stare svegli di giornoe dormire la notte almeno otto ore?come si fa?! Giorgia |