Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: FoggyPunk
Oggetto: Petizione contro i costi...
Data: 19/4/2006 0.59.54
Visite: 238

...di ricarica!

Roma - L'argomento non è nuovo, ma evidentemente non smette di interessare tutti gli utenti di schede prepagate per cellulari. Che sono abituati, ad ogni ricarica, a pagare una commissione all'operatore. Un costo contro il quale è stata varata una petizione online aperta a tutti gli utenti.

Nata da un'iniziativa spontanea, slegata da associazioni e movimenti di consumatori, la petizione è appunto finalizzata all'abolizione dei costi di ricarica per il credito fruibile da telefono cellulare: "È una cosa che accade solo in Italia - recita l'invito a sottoscrivere la petizione - mentre in tutti gli altri paesi Europei si paga ciò che si consuma".

"In Italia - continua l'invito - oltre al consumo devi anche pagare il "costo della ricarica" che altro non è che un'invenzione dei gestori telefonici per fare ancora più soldi a scapito di noi consumatori. Con questa petizione i firmatari chiedono l'abolizione di questi famosi costi di ricarica, anomalia tutta italiana".

La petizione è indirizzata al Dipartimento Concorrenza, Mercato e Consumatori della Commissione Europea e all'Antitrust italiana.

Coloro che intendono sottoscriverla possono accedervi attraverso questa pagina web: http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Petizione contro i costi...   19/4/2006 0.59.54 (237 visite)   FoggyPunk
   tnx   19/4/2006 1.5.23 (70 visite)   fruitloop
      re:tnx   19/4/2006 1.10.42 (63 visite)   LadyCrazy
   re:Petizione contro i costi...   19/4/2006 1.21.52 (50 visite)   v|nC3Nz0
   re:Petizione contro i cos   19/4/2006 11.42.29 (41 visite)   Precario
      re:Petizione contro i cos   19/4/2006 11.44.5 (41 visite)   `ReVaN`
         re:Petizione contro i   19/4/2006 11.47.7 (27 visite)   Precario
            re:Petizione contro i   19/4/2006 12.5.44 (30 visite)   `ReVaN`
               re:Petizione contro i   19/4/2006 12.26.14 (33 visite)   TaToRe^
                  re:Petizione contro i   19/4/2006 12.29.48 (36 visite)   `ReVaN`
               re:Petizione contro i   19/4/2006 19.22.28 (28 visite)   Precario
   re:Petizione contro i costi...   19/4/2006 13.27.19 (42 visite)   T-34
   re:Petizione contro i cos   19/4/2006 19.16.38 (31 visite)   gogo87
      re:Petizione contro i cos   19/4/2006 19.19.19 (29 visite)   FoggyPunk
         re:Petizione contro i   19/4/2006 19.19.54 (25 visite)   gogo87
            re:Petizione contro i   19/4/2006 19.20.16 (28 visite)   FoggyPunk
               re:Petizione contro i   19/4/2006 19.20.40 (27 visite)   gogo87
   re:Petizione contro i costi...   19/4/2006 21.59.40 (33 visite)   autor (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
vai in modalità avanzata