Nick: ^PUORC-BULL^ Oggetto: LETTERA APERTA AD UN IMBECILLE Data: 19/4/2006 4.57.58 Visite: 239
Lettera aperta ad un imbecille
caro imbecille devo farti un elenco delle puttanate che hai detto per farti capire quanto tu meriti l'appellativo di l'imbecille quale infatti sei e che si permette di parlare di cose che non conosce, ma mi caco troppo il cazzo, cerchero' di essere breve, dico solo che ho indovinato che eri di forza italia per l'enorme smisurato numero di puttanate che dicevi, non cose politiche, proprio collegamenti fra concetti in modo illogico e ottuso, oltretutto facendo vanto del tuo lato estetico, vantandoti di una laurea...di sapere "il cuneo fiscale", denigrando l'aspetto fisico altrui, denigrando gli altri con lo stesso pretesto, e basando le tue opinioni solo ed esclusivamente su grossolani e banali luoghi comuni da perfetto mediocre quale sei, dalla convinzione schizofrenica che XXXX ti abbia bloccato dal messenger (non mi meraviglierei) dalla convinzione che le feste di ircnapoli sono solo per sfigati solo perchè 2 ragazze in home page non sono miss italia, parlando quindi di qualcosa che non conosci, e che giudichi sempre secondo i tuoi canoni da convintone babbeo, dalla sfida in inglese che hai miserabilmente perso a colpi di frasi elementarissime, dichiarando che la grammatica di un docente sia sbagliata contro la tua solo perchè tua madre è inglese...insomma c'è di tutto, infantilismo, idiozia, mediocrita', vuotezza di contenuti, banalita' sei il perfetto imbecille fuck off and die † http://cattiveriia.altervista.org
 un giorno quando morirò e incontrerò Dio o Hallà dirò : cmq a ro me mannat a m |