Nick: Franti Oggetto: re:LUCARELLI A NAPOLI ? Data: 19/4/2006 17.2.52 Visite: 13
Palladino è proprio forte, Sky, Davvero. E può giocare da prima punta (come nella Salernitana) o da seconda (come ha fatto qualche volta nel Siena). Fisicamente però è simile a Gilardino e Calaiò ed hai ragione quando dici che i due potrebbero pestarsi i piedi. Però investirei su di lui. Volpato è una seconda punta dotata di estro e fantasia (più o meno come Morfeo...più o meno, eh), ma di lui si dice un gran bene, tant'è che l'Arsenal voleva opzionarlo. Bianchi a me piace assai. Mi piaceva dai tempi dell'Atalanta e mi ricordava Vieri. E ha più tecnica di Vieri e soltanto 22 anni. Lo comprerei se costa poco.
Insomma, ben venga un giocatore d'esperienza che garantisca goal, purchè costi poco, perchè non può essere un investimento. E Lucarelli, per quanto sia forte, per quel che costa e per l'età, non è un investimento. Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |