![]() |
è stato detto:
cosa mi rappresenta un lunedì 17 ,ovvero pasquetta, cupo e grigio e un mercoledì 19, ovvero giorno lavorativo, bello e soleggiato?
ditemi 19/4/2006 17.17.11 (150 visite) _azneroL
|
re:ditemi 19/4/2006 17.17.39 (56 visite) *Zipper75
|
re:ditemi 19/4/2006 17.18.32 (51 visite) _azneroL
|
re:ditemi 19/4/2006 17.18.44 (45 visite) Jericoacoara
|
re:ditemi 19/4/2006 17.21.27 (37 visite) _azneroL
|
re:ditemi 19/4/2006 17.23.43 (32 visite) Jericoacoara
|
re:ditemi 19/4/2006 17.20.40 (39 visite) Mr.Bungle
|
re:ditemi 19/4/2006 17.22.7 (40 visite) _azneroL
|
re:ditemi 19/4/2006 17.26.43 (38 visite) Mr.Bungle
|
re:ditemi 19/4/2006 17.27.35 (37 visite) _azneroL
|
re:ditemi 19/4/2006 17.29.3 (27 visite) Mr.Bungle
|
re:ditemi 19/4/2006 17.21.48 (34 visite) enigma°
|
re:ditemi 19/4/2006 17.22.52 (39 visite) The Stand
|
re:ditemi 19/4/2006 17.25.21 (33 visite) _azneroL
|
il senso 19/4/2006 17.22.58 (58 visite) fefy
|
re:il senso 19/4/2006 17.26.0 (44 visite) _azneroL
|
re:il senso 19/4/2006 17.32.18 (32 visite) Shamal (ultimo)
|