Nick: Mojito_ Oggetto: Soldi,soldi,soldi.soldi.soldi Data: 16/12/2003 15.13.8 Visite: 247
Bah. Chissà se possa interessare qualcuno.Forse qualche povero dio comme me,...semp si esiste. Mi è stato detto,e non è la prima volta,che sono veniale,materialista,e che penso sempre ai soldi. Premetto che non sono tirchio,tirato,e che soprattutto non sono un buon amministratore. Io amo i soldi. Io adoro i soldi. Per me i soldi sono al primo posto nella mia gerarchia delle cose. Io dico e penso che i soldi per ognuno di noi sono e resteranno sempre l'unico bene primario,l'unica fonte di vita,l'unico amico sicuro. Per me i soldi hanno un fascino. Mi piace il profumo dei soldi. Vorrei averne tanti,tantissimi,da perderci il conto. Mi piace spenderli,mi piace bermeli,mi piace mangiarmeli,mi piace farmi passare gli sfizi. Spesso mi dicono...."si è vero....i soldi sono importanti....ma i sentimenti?" Dove li metti?? Dietro. Sicuro. Avete mai visto gente che vive e che mangia solo perchè ama? Io no. Conosco persone che hanno famiglia e figli,e che non sono mai andati in vacanza,....hanno tutti i buoni sentimenti dalla loro parte,famiglia,affetti,amore....ma secondo voi sono felici? Conosco colleghi che amano i loro figli...e che finiranno di paggare un mutuo tra 30 anni....sono felici??? Io non credo che ci si possa nutrire solo di affetti. Servono i soldi. Prima di tutto i soldi. A napoli se rice ca senza renare nun se cantane messe. Mai detto è stato più appropriato. E poi mi vengono a dire che io sono veniale e che do troppa importanza ai soldi??? Anni fa a me e ad un mio amico venne rinfacciata sta cosa da una nostra amica di infanzia.Si,forse aveva ragione,...ma lei cosa ne saqpeva dei soldi? Aveva tutto. Case. macchine. università. e tutti gli hobby carini. Ho sempre pensato che chi affermasse sta cosa...è sempre è solo per un unico motivo...e la mia massima è: "Chi dice che i soldi non sono importanti è perchè già ne ha troppèi,..o almeno li ha avuti" Arrivederci
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|