Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:psp..aiutatemi Data: 20/4/2006 12.25.47 Visite: 14
Allò, forse il minore investimento è proprio la psp, il resto costa un botto. Al momento ho visto in tv che la psp costa 200 euro circa, e ti danno una mamoria minima che non serve a nulla. Devi comprare almeno una memoria da 1 Gb, considera che solo quella costa sui 100 euro nei negozi e che ci puoi mettere sopra un solo gioco scaricato. Ho visto su ebay una memoria da 4 Gb a euro 200, che è conveniente tutto considerato e difficile,se non impossibile, da trovare nei negozi. Non credo le facciano non originali. La modifica la puoi fare massimo fino alla versione 2.00, cioè se compri la psp che ha già la versione 2.01 non puoi più fare il downgrade alla versione 1.50 (questa sarebbe la modifica) e, quindi, non puoi usare giochi scaricati (ISO), ma solo umd. Gli umd non esistono non originali. Ad ogni modo la modifica te la fai da solo. Se riesci a comprare una psp max 2.00 e a fare la modifica, poi devi sempre comprare almeno un gioco originale, che ti servirà poi per far partire quelli pezzotti. Il tutto viene a fare una bella spesuccia (e non ti ho detto dei vari accessori), però devo dire che merita molto. Considerazione personale: La mia l'ho solo sballata e fatto il downgrade...poi sta nell'armadio da dicembre... preferisco la ps2.
|